Servizio di prelevamento online dei modelli CUD

Segnaliamo il nuovo esclusivo servizio di prelevamento online dei modelli CUD, realizzato in collaborazione con CAF-TFDC. 

Com’è noto, a partire dal 2013 l’INPS non effettua più la spedizione cartacea dei modelli CUD ai propri sostituiti, salvo per chi ne faccia esplicita richiesta (v. Circolare INPS n. 32 del 26.02.13).

Con il servizio di prelevamento on-line messo a disposizione da TeamSystem:

  • Per i Contribuenti che hanno già inviato in passato il 730-2012 con il CAF-TFDC, gli Studi potranno prelevare, in modo totalmente gratuito, i modelli CUD INPS 2013 attraverso una semplice funzione integrata nel programma Redditi 730 2013 di TeamSystem (cfr. scheda operativa di seguito allegata).
  • Per i Contribuenti che NON hanno inviato il 730-2012 con il CAF-TFDC, gli Studi potranno prelevare dopo aver effettuato la procedura di attivazione (cfr. scheda operativa di seguito allegata). Il servizio sarà fornito gratuitamente se lo Studio spedirà almeno 30 dichiarazioni 730 tramite il CAF-TFDC. Al disotto delle 30 dichiarazioni sarà richiesto un contributo “una tantum” a copertura dei costi di gestione pari a € 29,00+IVA.

Di seguito alleghiamo la Scheda Operativa, con la descrizione delle modalità di attivazione ed utilizzo del servizio.

Tutte le news